Yevgefaust replied

295 weeks ago




Regina Del Sud > DOWNLOAD








Show Spoiler

Questa serie ha ottenuto un punteggio elevato e non riesco a capire perché. Ho salvato in Ep. 6. È un buon concetto, con attori per lo più buoni, la scrittura. Ma davvero Alice Braga non poteva essere più, sai, ANIMATA? In quei 6 episodi, scommetto che ci sono 15 minuti buoni da fissare, senza espressione. Continuavo a chiedermi, quando ha intenzione di "quotare in azione" o qualcosa del genere? Mi chiedo se il regista / editore abbia usato la stessa scena da 10-20 secondi ancora e ancora. Se è una buona recitazione, ho visto molto meglio. Quindi 5 stelle da me.
Data la trama, le recensioni e l'esultanza, speravo davvero che & quot; Queen of the South & quot; sarebbe qualcosa di divertente Sfortunatamente, non lo è. Direi che i primi tre episodi sono divertenti, mentre il resto è lento e noioso. Il personaggio di Teresa è piatto, monotono, e non sa esattamente quale tipo di eroina vuole essere, passando costantemente dall'avere un "jaded & quot; una sorta di & quot; anit-eroina & quot; vibrazione al tuo tipico & quot; bravo & quot; eroina che è incredibilmente esasperante. Le situazioni presentate nello spettacolo non hanno assolutamente senso. Questi sono spietati signori della droga che ci vengono dati e hanno motivazioni e decisioni infantili e ridicole. Ho sfogliato tutta la Stagione 1 sperando che saltasse un po 'di tempo o una finalità alla situazione presentata, solo per essere soddisfatta con il "capolavoro". della Stagione 2. Dirò che la Stagione 2 ha un po 'il ritmo, ma l'incredulità delle azioni che il personaggio prende è semplicemente incredibile.
Ho trovato & quot; Queen of the South & quot; (2016) per essere molto simile a "La Reina del Sur" & quot; (2011) con entrambi i ritratti della vita di Teresa Mendoza circondati da poliziotti corrotti, politici, narcotrafficanti e trafficanti che lottano per il potere e il controllo dell'importazione di cocaina dalla Colombia in Messico e negli Stati Uniti, ma la trama e gli eventi sono molto diversi. Mi sono piaciuti entrambi, ma sono parziale rispetto alla versione precedente che è più colorata e autentica a mio parere, anche se è in spagnolo con i sottotitoli. Entrambi sono attualmente disponibili su Netflix.
Il mio spettacolo preferito, ben giocato, ottima sceneggiatura. Mi tiene in sintonia settimana dopo settimana.
Quelle persone del cartello sono così incomprese, anche loro hanno sentimenti, non lo sai? Se la finzione è la tua fantasia e non ti interessa molto per le trame plausibili, questo spettacolo offre ore di cliché prevedibili. Mi è piaciuto all'inizio, ma alla fine è diventato troppo difficile da guardare con gli occhi puntati verso il cielo.


374e6bdcca
Face the Midnight Sun and Fire movie download in mp4E String Miracle full movie in italian 720p downloadfree download Robot LovestoryNexo Knights download torrentEpisode 1.1 download di film mp4Evasion full movie kickass torrentBlack Dog film completo in italiano download gratuito hd 720pThe Last Battle download moviesShaft song free downloadThe Laramie Trail full movie free download
Please log in to post a reply.