Yevgefaust replied

295 weeks ago




La Congiura Della Pietra Nera > DOWNLOAD








Show Spoiler

Titolo inglese: Reign Of Assassins Titolo originale: Jianyu Anno: 2010 Paese: Cina Lingua: Mandarin Genere: Azione Regista: Chao-Bin Su Scrittori: Chao-Bin Su Cast: Michelle Yeoh Woo-sung Jung Xueqi Wang Kelly Lin Shawn Yue Barbie Hsu Leon Dai Hee Ching Zampa Yiyan Jiang Zonghan Li Xiaodong Guo Pace Wu Matt Wu Feixia Wu Punteggio: 7/10 <br/> <br/> La mia istintiva sensazione dopo la prima visione di questo film è mescolata con un po 'di sollievo e un briciolo di delusione . L'anno scorso, è stato propagandato come opera di John Woo per infondere qualche incentivo in questo film di kung-fu costellato di stelle per conquistare i cinema locali. Tristemente questo trucco è incappato in maniera piuttosto grave poiché è stato in gran parte oscurato da DETECTIVE DEE (2010) al botteghino con lo stesso periodo di rilascio (durante il National Day cinese, ottobre 2010). <br/> <br/> Le sue recensioni sono state generalmente favorite , che dovrebbe essere meritato a Chao-Bin Su, il vero uomo dietro le quinte e il cui precedente regista lavora SILK (2006) e BETTER THAN SEX (2002) gli hanno guadagnato una certa reputazione come regista talentuoso ed emergente di Taiwan. <br/> <br/> In quanto cinesi, il fatto è che tendiamo ad essere immuni dai film di Kung-fu domestici molto più degli stranieri, perché sin dalla nostra infanzia, abbiamo circondato e testato da una miriade di film come questi, quindi è difficile fare storie a meno che non ci sia davvero qualcosa di speciale in esso. <br/> <br/> Parlando di questo film, nonostante ciò ha molti buchi nella trama che non ha senso (anche in il tempo di Jiang Hu, per citarne alcuni, la motivazione iniziale della nostra eroina di rubare il corpo di mezzo Buddha in primo luogo, la plausibilità della tecnologia di lifting del viso, l'improvvisa intensificazione della padronanza del kung-fu del nostro eroe, ecc. il film converge un talento genuino per intrattenere il pubblico, in particolare la cinematografia onirica costruisce con successo un mondo spietato di Jiang Hu e il suo innovativo design di combattimento che incarna ciascun personaggio principale nella propria personalità. <br/> <br/> Il cast è solido per un film d'azione, è la prima volta da quando CROUCHING TIGER HIDDEN DRAGON (2000) , Michelle Yeoh ha finalmente ottenuto un ruolo di guida decente come combattente marziale, che è ben giudicata anche dal criterio della recitazione. Ho una grande aspettativa da parte sua nel fare un salto nel film biografico di Aung San Suu Kyi, THE LADY (diretto da Luc Besson). <br/> <br/> Per riassumere, sono lieto di vedere questo film e sinceramente spero che Su diventerà un grande nome nel prossimo futuro.
Girato in Cina e ambientato nella dinastia Ming, questo film del 2010 vede come protagonista Michelle Yeoh Drizzle, un assassino del clan Dark Stone guidato dal loro misterioso leader Wheel King (Wang Xueqi). Insieme ai suoi compagni Lei Bin (Shawn Yue) e Magician (Leon Dai), rubano i resti mummificati di Bodhi, un monaco indiano con poteri magici. Tuttavia, Drizzle ruba la mamma e fugge dove incontra il monaco Wisdom (Li Zonghan). <br/> <br/> Nei suoi sforzi per illuminarla, la Saggezza le permette di ucciderlo. Questo fa sì che Drizzle diventi afflitta e alla fine decide di lasciare la sua ex vita per un "nuovo inizio".
Michelle Yeoh è una dea Questo è un film d'azione / romanzo meraviglioso che avrebbe dovuto essere quello di Crouching Tiger Hidden Dragon. <br/> <br/> Yeoh interpreta un assassino che rompe dalla sua band con metà del corpo mummificato di un santo uomo al seguito. La sua vecchia gang vuole il corpo indietro visto che stanno cercando di ottenere entrambe le metà perché … beh proprio perché. <br/> <br/> Nascondendosi con una nuova identità si innamora di un messaggero locale e di fiori romantici, tuttavia i cattivi sono circa e quando è costretta a usare le sue abilità per tenere in vita lei e suo marito, i cattivi vengono a chiamare. <br/> <br/> Dimentica la trama che è secondaria ai personaggi (e all'azione). Questo è un film sulle persone e ciò che rende questo film così meraviglioso è che questi sono adulti che rimbalzano occupandosi di questioni di cuore. Certo, c'è una cosa meravigliosa, ma sono le persone che ricorderai … e ti spezzeranno il cuore ripetutamente. <br/> <br/> L'ho davvero amato in parte perché ho amato le persone ma anche perché mi ha sorpreso. Proprio quando pensavo che fosse finito, ha preso una nuova svolta e anche il finale ha funzionato. È un film meraviglioso La mia unica lamentela con il film - le cose si legano un po 'troppo bene, ma non importa che sia un film meraviglioso.
Questo è sicuramente un buon film da guardare !!! <br/> <br/> Forse dopo Crouching Tiger .. questo è un film che ho visto più di uno … <br/> <br/> Le scene d'azione non sono troppo pubblicizzato .. e non sfidano la gravità … <br/> <br/> La sceneggiatura è stata ben fatta <br/> <br/> Anche la trama del film è stata ben costruita e i personaggi continuano ad aprirsi dopo l'altro. <br/> <br/> Ovviamente c'è stata una certa età con Michelle, ma ha ancora quell'abilità che le è rimasta per interpretare questi ruoli e soddisfare le aspettative. <br/> <br/> Sicuramente un buon film da guardare ..
Mi è piaciuto molto questo film e devo dire che è uno dei migliori film di questo genere che ho visto per un po '. <br/> <br/> Le scene di combattimento erano buone, nulla che trascurasse troppo le leggi della fisica e della gravità. Sequenze di azioni rapide, senza colpi che vanno al rallentatore e si concentra sul flusso dei tipi di effetti dei capelli. I personaggi sono così così. Non dirò che sono eccessivamente interessanti ma non distraggono neanche dalla storia. <br/> <br/> La parte migliore del film per me è stata la vera presa in giro. La trama mi ha fatto ridere perché non l'ho mai visto arrivare e ho pensato di aver visto tutto nei film di arti marziali. <br/> <br/> Ci sono alcune parti che sono divertenti e sexy. parti che sono eccitanti e parti che sono sane. Consiglio davvero questo film. Non lasciare che l'apertura piuttosto formidabile e un po 'confusa ti scoraggi. Va bene :)

Set in ancient China, Zeng Jing is a skilled assassin who finds herself in possession of a mystical Buddhist monk&#39;s remains. She begins a quest to return the remains to its rightful resting place,
3a43a2fb81
download movie freethe Kickboxing mortale full movie in italian free download hdDragon Ball Z: Il Super Saiyan della leggenda 720p torrentDownload Il sogno della citt fantasma full movie in italian dubbed in Mp4Professione assassino movie download in hdCold Warriors full movie hd 1080pL'oca selvaggia colpisce ancora full movie in italian free download hd 720pI conquistatori degli abissi download moviesthe Back Streets full movie in italian free downloadFinal Cut - Sfida esplosiva download torrent
Please log in to post a reply.