Yevgefaust replied

296 weeks ago




Knightfall > DOWNLOAD (Mirror #1)








Show Spoiler

Knightfall migliora progressivamente con ogni episodio. Il finale della Stagione 1, Episodio 10, offre dramma e azione al limite del sedere, sorprendenti rivelazioni sulla trama e una splendida cinematografia. Lo spettacolo non fornisce un formato buono e cattivo di base. Piuttosto, i personaggi di ciascuna parte hanno le loro ragioni, e in genere buone, per comportarsi come loro. Tutto sommato, Knightfall è molto divertente e speriamo che la Stagione 2 diventi una realtà.
Il primo episodio mi è sembrato un po 'noioso e poco interessante (in più, ho notato le esplosioni a basso budget), ma dopo il secondo episodio mi ha davvero colpito. Attualmente sto guardando il quinto episodio e non vedo l'ora di vedere la storia che si sta svolgendo. Ha continuato la mia curiosità e sono ansioso di scoprire dove sta andando la trama. Davvero carino, lo raccomando con tutto il cuore.
Sono per lo più facile o clemente quando viene alle serie storiche, specialmente quando sono fatte con attenzione per i paesaggi, i dialoghi e l'attenzione per i dettagli dei set. La prima mezz'ora del pilot mi sono annoiato di religione, cristiana o ebraica, e la semplice mentalità riguardo al bene e al male. gettare male il lavoro con la cinepresa e la recitazione non molto buona (o cattiva) e ciò che mi restava era la delusione. Non avere quella sensazione di una buona serie di cavalieri che dovrebbe essere là fuori a fianco dell'attuale serie di viking e cowboy e altri fantasy più o meno basati sulla realtà.
Dal trailer mi aspettavo buona recitazione e scenografia e già nel primo episodio l'ho capito. Comunque la storia era troppo cringeworthy per me. La scrittura è cattiva, voglio dire, davvero pessima. Rendono così incredibilmente sopravvalutati tutti gli eventi della trama che ogni sforzo degli attori è rovinato. Ho solo guardato due episodi, ma è stato sufficiente per me sapere che questa serie è un caso perduto per me. <br/> <br/> Non voglio rovinare nulla, ma diciamo che i personaggi non sono storicamente credibili . Troppi manierismi moderni in un contesto storico non lo fanno per me. Game of Thrones è un esempio storicamente più corretto del periodo di questa sciarada. Se questo è stato scritto come una commedia (evviva Blackadder) non mi dispiacerebbe, ma il tono serio è invece totalmente rovinato da questa cattiva scrittura. Un'altra cosa che emerge da questa cattiva scrittura è ovviamente la prevedibilità. <br/> <br/> Comunque apprezzo l'ambizione di provare a fare una serie TV moderna sui templari. Adoro spade, armature e cavalieri. Con questa serie hanno preso di mira persone che amano Roma, i Vichinghi e forse Spartacus e GoT - chiunque abbia un minimo di interesse storico - ma hanno completamente mancato l'obiettivo.
C'è una sensibilità degli anni '40 a questo teleplay che quasi mi aspettavo di vedere Stewart Granger o Olivia de Havilland apparire sullo schermo. Attori che conosci e apprezzi dai drammi britannici stanno sgranocchiando lo scenario senza apparente riguardo alla loro reputazione professionale. Mustachios praticamente volteggia con il male. In effetti, ci si chiede se gli sceneggiatori non si siano imbattuti in una cache di script scartati per film storici degli anni '30 -'40 e incollino la loro finestra di dialogo. <br/> <br/> E questo * prima * si arriva al storia - uh, o quasi completa mancanza di ciò. Davvero non devi sapere molto sulla storia di questa era per sapere che è totalmente fuori dai binari. Io do tre stelle, perché * sto * guardando ancora questa insalata di prosciutto, perché ha comunque un certo valore di intrattenimento. Ma mi vergogno di ammetterlo.

A look at the final days of Knights Templar during the 14th century.
b0e6cdaeb1
the Il vento e il leone full movie in italian free downloadNavy Seals - Attacco a New Orleans full movie in italian free download hd 720pCondorman film completo in italiano download gratuito hd 720pEntrapment download di film interi in hdYu-Gi-Oh! Zexal 720pImmortal Ad Vitam movie mp4 downloadGli sceriffi delle nevi full movie download in italianDestroy All Humans! 720p torrentRama Rama Krishna Krishna movie free download in italianXIII: The Conspiracy full movie in italian 720p download
Please log in to post a reply.