Yevgefaust replied

295 weeks ago




Starship Troopers - Attacco Su Marte > DOWNLOAD (Mirror #1)








Show Spoiler

Gli do 3 stelle a causa dei doppiatori (cast originale). A parte questo, il film è spazzatura. Non sono un esperto militare ma gli errori logici / militari nel film sono terribili. Sembra la sceneggiatura di chi, la storia è stata scritta per alcuni bambini di 10 anni. Pieno di noiosi, vecchi cliché e battute che ti fanno venire voglia di addormentarti. Se davvero non hai nient'altro da fare, guardalo, ma anche lavarsi i denti per 1,5 ore è più divertente di questo. Un tale peccato hanno ucciso questa grande franchigia dopo il primo film.
Mi è piaciuto questo film. Ho visto quasi tutti i film di trooper a questo punto. Ad eccezione della 3a azione dal vivo. Questa è la seconda voce CGI. Ho visto il primo CGI (Invasion) e mi è piaciuto molto. Tonnellate di azione. Anche questo film ha un sacco di azione. Sembra fantastico Mi piace il ritorno di un personaggio di Troopers Invasion che è stata una cosa interessante da vedere. La storia non è perfetta ma mi è piaciuta. Segue ciò che ci si aspetterebbe da un tipo di cosa governativa sopra il militarizzato. <br/> <br/> Mi piace la fantascienza. Mi piacciono i film in CGI che stanno uscendo per Troopers e Resident Evil, quindi potrei essere un pregiudizio verso questi film. Semplicemente divertente da guardare IMO. Darò un 8 su 10.Vale la pena dare un'occhiata. Soprattutto se sei cresciuto guardando l'originale!
A Johnny Rico viene ordinato di lavorare con un gruppo di nuove reclute su una stazione satellitare su Marte, dove insetti giganti hanno deciso di attaccare il loro prossimo attacco. Sai quando una serie ha esaurito le sue energie, invece di fare sequel buoni o quelli live action rende i sequel di anime con terribili dialoghi sul sesso e sui bambini, una trama sbagliata e soprattutto? Personaggi noiosi e una perdita di tempo per i fan della serie. (0/10)