Yevgefaust replied

295 weeks ago




Starship Troopers - Attacco Su Marte > DOWNLOAD (Mirror #1)








Show Spoiler

Gli do 3 stelle a causa dei doppiatori (cast originale). A parte questo, il film è spazzatura. Non sono un esperto militare ma gli errori logici / militari nel film sono terribili. Sembra la sceneggiatura di chi, la storia è stata scritta per alcuni bambini di 10 anni. Pieno di noiosi, vecchi cliché e battute che ti fanno venire voglia di addormentarti. Se davvero non hai nient'altro da fare, guardalo, ma anche lavarsi i denti per 1,5 ore è più divertente di questo. Un tale peccato hanno ucciso questa grande franchigia dopo il primo film.
Mi è piaciuto questo film. Ho visto quasi tutti i film di trooper a questo punto. Ad eccezione della 3a azione dal vivo. Questa è la seconda voce CGI. Ho visto il primo CGI (Invasion) e mi è piaciuto molto. Tonnellate di azione. Anche questo film ha un sacco di azione. Sembra fantastico Mi piace il ritorno di un personaggio di Troopers Invasion che è stata una cosa interessante da vedere. La storia non è perfetta ma mi è piaciuta. Segue ciò che ci si aspetterebbe da un tipo di cosa governativa sopra il militarizzato. <br/> <br/> Mi piace la fantascienza. Mi piacciono i film in CGI che stanno uscendo per Troopers e Resident Evil, quindi potrei essere un pregiudizio verso questi film. Semplicemente divertente da guardare IMO. Darò un 8 su 10.Vale la pena dare un'occhiata. Soprattutto se sei cresciuto guardando l'originale!
A Johnny Rico viene ordinato di lavorare con un gruppo di nuove reclute su una stazione satellitare su Marte, dove insetti giganti hanno deciso di attaccare il loro prossimo attacco. Sai quando una serie ha esaurito le sue energie, invece di fare sequel buoni o quelli live action rende i sequel di anime con terribili dialoghi sul sesso e sui bambini, una trama sbagliata e soprattutto? Personaggi noiosi e una perdita di tempo per i fan della serie. (0/10)
Godere del franchise di Starship Troopers è una cosa difficile da fare. Dall'eccellente film live-action di Paul Verhoeven agli abissali sequel 2, dall'interessante serie animata di Roughnecks e dal discreto primo film in CGI, siamo arrivati ​​a un punto basso. Mentre il primo film in CGI è riuscito a combinare elementi del libro e il primo film in un bellissimo regalo per i fan, Traitor of Mars è un disastro disordinato e frettoloso, con dialoghi così banali che ti fanno rabbrividire. La parte triste è che sono chiaramente migliorati nel reparto animazione, specialmente quando si tratta dei movimenti dei personaggi, che sembravano piuttosto rigidi nel suo predecessore. Puoi anche vedere che passano molto tempo a progettare attrezzature credibili e ad aspersione di diversi cenni al franchise nel mondo. Ma tutto questo sforzo è negato da una sceneggiatura pigra, dall'aggiunta non necessaria di uno dei più noiosi criminali nella storia del cinema, e dalla recitazione talmente orribile che ricorda i cartoni animati dei bambini degli anni '80.
Questo è il secondo lungometraggio animato basato sull'adattamento di Paul Vorhoeven del lavoro di Robert Heinlein. Per dare credito, la visione della Mobile Infantry è in realtà molto più vicina alla visione originale di Heinlein, dove il MI indossa un'armatura da battaglia in grado di infliggere molta distruzione agli insetti animati. <br/> <br/> La trama è che il nuovo Sky Marshall ha permesso agli insetti di invadere Marte così da avere una scusa per distruggere il pianeta verso qualsiasi altra colonia che vorrebbe l'indipendenza dalla Federazione. <br/> <br/> L'animazione sembra ancora raccapricciante come diamine, anche se alcuni dei primi piani sono molto dettagliati. Le scene d'azione sono noiose, nulla che non abbiamo visto in tre film precedenti.

Federation trooper Johnny Rico is ordered to work with a group of new recruits on a satellite station on Mars, where giant bugs have decided to target their next attack.
b0e6cdaeb1
Il piccione di piazza S. Marco 720pThe Kyoto Connection movie in italian dubbed downloaditalian movie dubbed in italian free download L'avventura del PoseidonBucktown full movie download in italianitalian movie dubbed in italian free download The MechanikThe Spider-Woman, Agent of S.W.O.R.D.. download movie freeOnce a Thief movie free download in italianthe Tekken: Kazuya's Revenge full movie in italian free download hdIl tempio di fuoco song free download
Please log in to post a reply.