Yevgefaust replied

296 weeks ago




BioShock > DOWNLOAD (Mirror #1)








Show Spoiler

& quot; Bioshock & quot ;, come la maggior parte dell'arte, è formato da un'idea, un messaggio, un concetto; in questo caso, è Rapture, una distopia sott'acqua plasmata da ideali oggettivisti. In questo scenario di Jules Verne, 20.000 leghe sotto il mare, Andrew Ryan (un capitano Nemo politico), dopo essere stato stufo dell'oppressione del governo, decide di costruire un'intera nazione sottomarina, dove ogni uomo ha diritto al sudore della sua fronte ;. Nella sua utopia privata, la giustizia, la religione, l'etica e qualsiasi considerazione sociale sono assenti, a favore del libero commercio e del libero arbitrio come legge. Il risultato, come puoi intuire, non è altro che disastroso. Sebbene all'inizio la mancanza di confini etici faccia fiorire la scienza, il commercio e l'arte, dopo un po 'di tempo, tutto va in tilt. Il risultato è una città fantasma sottomarina, piena dei mostri dei sogni di Andrew Ryan: un chirurgo plastico che fa dipingere i dipinti di Picasso dalle donne, uno scultore che fa arte modellando la carne umana e un imprenditore capitalista che è disposto a distruggere un'intera società, se solo per essere intitolato & quot; al sudore della sua fronte & quot ;. Rapture è, senza ombra di dubbio, uno degli universi più intelligenti di sempre per abbinare un videogioco. Scritta nientemeno che Ken Levine ("Thief, the Dark Project", "System Shock 2"), questa metafora del capitalismo moderno e incubo di proporzioni ideologiche, appartiene giustamente nello stesso pantheon di capolavori distopici come "1984" ;, & quot; Farenheit 451 & quot; & quot; Brave New World & quot ;, & quot; Gattaca & quot ;, & quot; V per Vendetta & quot; … <br/> <br/> La trama stessa ruota attorno alla scoperta di Rapture da parte di un uomo sconosciuto, dopo che il suo aereo si è schiantato nel mezzo dell'Oceano. Controllato dal giocatore, scoprirà il passato oscuro di Rapture, ascoltando i log audio dei suoi abitanti e affrontando le mostruosità oggettiviste di Andrew Ryan. Alla fine, la sua ricerca deciderà il destino di Rapture, secondo le scelte morali del giocatore. E anche se sono binari, se presi sul serio, possono aggiungere un impatto drammatico alla trama, rendendolo molto più significativo. La narrazione tende a muoversi lentamente e cerca di stabilire certi stati d'animo, permettendo al giocatore di immergersi nella natura caotica di Rapture, mentre allo stesso tempo, apprendendo la sua storia contorta. Curiosamente, vengono utilizzate poche scene tagliate, che finiscono per essere sia una benedizione che una maledizione. Da un lato, non sei obbligato a leggere dettagli importanti della trama, ma dall'altra parte, gran parte del potenziale drammatico della trama sembra sprecato. <br/> <br/> Cosa riesce a contrapporre l'assenza di scene, è l'enorme quantità di dettagli e informazioni nascosti nell'arte e nella musica del gioco. Manifesti, sculture, volantini, canzoni, tutti hanno qualcosa da dire sul mondo di Rapture, e se lo vuoi o no, apprendi molte informazioni che potrebbero essere altrimenti difficili da comunicare. Certamente, questo non sarebbe così interessante se l'Art Design o la Musica non fossero così buoni come sono. Il fatto è che "Bioshock", oltre a presentare una delle migliori narrazioni per abbellire un gioco, presenta anche uno dei migliori progetti artistici mai presentati in uno. Il virtuoso art deco trasforma ogni corridoio, muro e pittura in meravigliose opere d'arte. Il contrasto tra i colori freddi e intensi dell'oceano e il neon appariscente degli edifici di Rapture è la perfetta testimonianza della capacità dei designer di creare dipinti interattivi. Accompagnando la grafica, una colonna sonora erudita di Garry Schyman riempie il vuoto di immersione, con ballate di piano e claustrofobiche cacofoniche che stabiliscono perfettamente l'umore del giocatore. <br/> <br/> Di solito, nelle mie recensioni di giochi artistici, ogni complimento ha è stato detto dal momento in cui arrivo alla sezione di gioco, che è dove di solito inizio & quot; bashing & quot ;. Indovina un po? & Quot; Bioshock & quot; è anche grandioso a riguardo. Prende la meccanica in prima persona dello sparatutto / rpg ibrido di "System Shock 2", rimuove le complicazioni non necessarie e potenzia alcune abilità, creando la miscela perfetta di sparatutto in prima persona. Il giocatore ha a sua disposizione un gran numero di armi e abilità (che può salire di livello), ognuna con un particolare contesto di utilizzo, che consente al giocatore di scegliere il suo particolare stile di combattimento. Non è niente che non sia mai stato fatto prima, ma in "Bioshock", tutto sembra ritmato ed equilibrato, al punto da rendere la meccanica complessa intrinsecamente divertente da usare, mentre la maggior parte dei giochi li semplifica troppo, scartando così la natura tattica di scelte (& quot; Crysis & quot;), o li complicano al punto di essere troppo ottusi per essere divertenti (& quot; Deus Ex & quot;). Inoltre, le abilità speciali, che vanno dalle palle di fuoco alle scariche elettriche, hanno usi speciali quando il contesto dell'ambiente è giusto, grazie a un motore fisico che definisce l'acqua come elettrica e l'olio come infiammabile, rendendo le abilità speciali ancora più divertenti. Forse l'unico difetto (minore) che riesco a trovare in questo gioco (che non può essere considerato come il pignola) è la natura a volte eccessivamente frenetica dell'azione; per la maggior parte del gioco, c'è qualcuno (o qualcosa) che cerca di ucciderti. Il motivo per cui viene fuori un difetto è semplice: & quot; Bioshock & quot; è bello, coinvolgente e misterioso, che garantisce esplorazione e attenzione ai dettagli per affondare in tutte le meraviglie del gioco, ma è difficile farlo, quando sei costantemente in lotta per la tua vita.Una partita più stimolante enfatizzerebbe sicuramente gli aspetti più interessanti del gioco, anche se finirebbe per perdere un po 'di appeal per i giocatori più innaturali. <br/> <br/> Non è difficile capire perché qualcuno che guarda sui giochi come forma d'arte, mi piacerebbe & quot; Bioshock & quot; in ogni modo possibile. È uno dei pochi giochi che in realtà vuole, fin dall'inizio, essere considerato molto più di un semplice giocattolo, o solo di un "gioco". La sua estetica è bella, il suo messaggio è forte, intelligente ed emotivamente provocante, ed è un gioco divertente. È, secondo la mia definizione, l'esempio perfetto di un gioco perfetto e una delle migliori opere d'arte che ho visto l'anno scorso.
Pro: direzione artistica magistrale. Atmosfera e storia profonde. Grafica mozzafiato, motore Unreal 3 usato bene per una volta. Sottotesto incredibilmente potente. Intrattenimento mods genetici. Nessuna sparatoria senza senso. <br/> <br/> Contro: Troppo lungo per il suo bene. Semplice. Trascina i posti, sentendosi molto vecchia scuola. L'intelligenza artificiale "brillante" non è altro che trigger e waypoint. <br/> <br/> Continuerò con gli aspetti negativi, dal momento che ogni revisione li eviterà. <br/> <br/> In primo luogo, questo gioco è finalizzato a mercato della console. Questo è chiaro dal gioco. È progettato come un fps rpg attrezzato per buttare giù i calzini dai consumatori abbastanza mediocri. Se sei abituato a Halo, Timeshift, Doom 3, Prey ordina gli affari, BioShock forgierà nuove e meravigliose frontiere per te. Se sei un ragazzo concentrato sul PC come me, allora non c'è nulla di veramente nuovo qui nel gioco. Personalmente ho trovato STALKER più profondo, più scuro e generalmente migliore - ma non dovrei andare su uno … Deus Ex, STALKER, Half-Life sono ciò a cui è abituato il mercato dei PC e per questo motivo BioShock mi ha sponsorizzato a volte con la sua semplicità Scusa Ken, bruciare orsacchiotti e ghiaccio che si scioglie dalle porte non mi rende necessario chiamare un'ambulanza per "overdose impressionante". <br/> <br/> L'intelligenza artificiale di cui tutti erano entusiasti era impassibile e insipido. Non del tutto insipido, ma insipido. Gli NPC seguono una serie di waypoint che passano a un'altra rotta a seconda che ci sia un cadavere vicino. Le prime 2 ore gli NPC si sono sentiti completamente sceneggiati - il che è stato fantastico! Assolutamente mi è piaciuto lo stile cinematografico, fino a quando non si interrompe bruscamente dopo quelle due ore e non ti rimane altro che uno scenario di Doom. <br/> <br/> Pur concentrandoti sul negativo, continuo a votare BioShock come Top 10. del 2007 Anche se mi sono sentito onestamente imbrogliato. Consiglio vivamente System Shock 2 … che è essenzialmente lo stesso gioco ma nello spazio, con un'interfaccia in stile rpg completo.
Solo così la gente non ha un'idea sbagliata, Bioshock è un buon gioco. Comunque non è il grande gioco che i flussi costanti di 10 / 10s o 9.5 / 10s o anche il 9.6 dato ad esso qui su IMDb sembrerebbe suggerire. Proverò ad accoppiare un positivo con un negativo per non suggerire una cosa piuttosto che un'altra. <br/> <br/> Alcune cose sul gioco sono grandiose. L'atmosfera e l'ambiente sono entrambi eccezionali, i sottili cambiamenti nelle diverse aree fanno sì che il gioco non diventi monotono ma mantenga la stessa sensazione. Nel dire questo, il gioco si prolunga troppo a lungo. Alcune parti sembrano attaccate e irritanti solo per aumentare il tempo di gioco. Questo si è verificato nella misura in cui in realtà ho iniziato ad avere mal di testa in alcune parti. <br/> <br/> Alcuni dei personaggi sono brillanti; l'uomo nel congelatore, il chirurgo pazzo - il mio preferito è stato l'inquietante artista omicida che ha lasciato campioni del suo incredibilmente raccapricciante gesso "sculture"; in giro per il posto. I personaggi principali, in particolare Atlas, Ryan e il protagonista sono consegnati bene, anche se un po 'confuse. Si deve esaminare ulteriormente la storia per comprendere appieno cosa è successo. Quello che chiamo "rivelazione & quot; la scena era un capolavoro; di nuovo era confusionario ma l'intera sensazione di ciò ti ha davvero fatto desiderare di esclamare & quot; ooooh! & quot; <br/> <br/> Bioshock è stata una serie di scene e idee davvero eccellenti, accompagnate da fastidi e mal di testa.Si voleva finire il gioco perché la storia era opportunamente accattivante, ma alla fine i viaggi, le sparatorie di Splicers, (che inizialmente erano eccitanti e minacciosi ma alla fine diventarono fastidi,) la costante & quot; girati e trova un altro modo & quot; il gioco è stato a dir poco un mal di testa. <br/> <br/> La mia ultima lamentela sarebbe stata la fine. La maggior parte delle persone sa che ci sono due possibili finali; senza rivelare quello che sono, in uno sei una specie di angelo meraviglioso, nell'altro sei la progenie di Satana. Personalmente ho giocato solo una volta nel gioco e ho ottenuto solo il & quot; buono & quot; terminando, (ho visto il finale "cattivo"). Il finale buono era pieno di sentimentalismo esagerato e poltiglia era quasi nauseante, specialmente dopo il contrasto che il resto di questo gioco oscuro ha dato; onestamente ero impreparato. Il finale cattivo sembra così malvagio, soprattutto visto che puoi ottenerlo impegnandoti con un solo & quot; cattivo & quot; atto. <br/> <br/> Quindi sì, Bioshock era buono ma non merita le recensioni quasi perfette che sta ottenendo. Penso che, se fatto bene, Bioshock realizzerà un film fantastico, tutti gli elementi chiave sono eccezionali; personaggi, trama, colpi di scena, impostazione e così via. Come gioco, tuttavia, avrebbe potuto essere tagliato per assicurarsi che i bit divertenti e ben fatti non fossero rovinati dalla ripetizione e da inutili ricerche secondarie.
A quel tempo continuavo a sentire parlare di BioShock, un gioco che volevo davvero, ma non avevo una xbox. Ma ho comprato una xbox per diversi motivi: Halo, Gears of War e BioShock. <br/> <br/> Quindi, se sono perfettamente onesto, mi è piaciuto molto l'aspetto del gioco e il suo gameplay e roba, ma io mai veramente capito il suo successo critico, non pensavo che sarebbe stato così bello. <br/> <br/> Ma ….. vorresti gentilmente leggere. <br/> <br/> BioShock. … è onestamente uno dei miei giochi preferiti di tutti i tempi ora. È semplicemente fantastico. Ha una grande atmosfera e personaggi interessanti con una bella storia che si dischiude mentre raccogli i diari e lentamente impari la verità inquietante che si trova sotto il mare. <br/> <br/> Un sopravvissuto a un incidente collettivo finisce nel dio abbandonato sotto - città acquatica di Rapture ed è abitata da drogati psicopatici e trapani e rivetti armati di cannoniere. <br/> <br/> prima i professionisti. Il design di Level è eccellente, ovviamente è stata un'impresa difficile in una città sottomarina, ma la grafica dell'acqua è incredibile e l'intera ambientazione è incredibilmente immersiva e sembra reale e misteriosa. Si sono davvero superati creando alcuni personaggi davvero stravolti in Rapture. I due più spaventosi erano il Dr. Steillman e Sander Cohen, questi personaggi sono stati ben creati e scritti per mostrare quanto INSANE siano, questi ragazzi sono così pazzi che fa paura. I personaggi spaventosi aggiungono all'atmosfera e alla sua splendida grafica. BioShock ha rotto un genere, ha fatto uno sparatutto in prima persona con gli elementi RPG e mentre alcuni sviluppatori lo sviluppavano e lo sviluppavano così, 2K lo ha perfezionato e ha funzionato bene per il gioco. Big Daddy, anche se possono essere facili da battere, sono una parte essenziale della tua esperienza BioShock. <br/> <br/> Cons. Il sistema di selezione delle armi è un po 'fuori mano e ti ritrovi a utilizzare la selezione radiale ea volte tutti i tuoi plasmidi e potenziamenti possono diventare un po' schiaccianti. <br/> <br/> questo è tutto. Onestamente questo è il peggiore che posso dire di questo gioco. ADERISCONO GENTILMENTE QUESTO GIOCO ORA è uno dei miei preferiti di tutti i tempi ed è uno dei pochi giochi che considero arte. <br/> <br/> e come ho detto una volta che entri in estasi … non te ne vai mai. Rapture rimarrà con te per il resto della tua vita di gioco. <br/> <br/> vorresti gentilmente; D
Mi è piaciuto questo gioco, solo apparentemente non come la maggior parte delle persone. Questo gioco è stato divertente, non fraintendermi, ma avrebbe potuto essere un po 'meglio. Il gioco parla di un ragazzo su un aereo, ha detto che l'aereo si schianta e il ragazzo finisce vicino a una struttura che si protende fuori dall'acqua. Si avvicina e al suo interno porta un baccello fino a una città sommersa di lusso chiamata "Rapture". Un luogo che esiste grazie a un uomo di nome Ryan, che crede che l'uomo abbia il diritto di godere dei frutti del suo lavoro, che l'uomo non debba dare pezzi di ciò che fa agli altri. Bene, questo posto è un po 'in rovina dato che il posto è stato invaso dalla sua stessa popolazione e dai suoi contrabbandieri. Una persona non può avere niente di bello. Beh, un uomo di nome Atlus ti guida, inizialmente per aiutare la sua famiglia e poi per uccidere il creatore di questa squilibrata utopia. Andare per il posto è la parte più divertente del gioco, vedere i molti locali molto carini, una cosa che avrei voluto vedere è un po 'più di questo posto in condizioni ottimali, attraversarlo e interagire con i molti strani personaggi . Mi sarebbe piaciuto avere alcuni elementi RPG in esso, perché penso che sarebbe stato divertente se ci fossero stati alcuni posti con persone che non cercavano di ucciderti con cui si poteva conversare. Il combattimento sembra essere il tuo sparatutto in prima persona standard, ma poi ottieni una sostanza chiamata ADAM e puoi usare i plasmidi. Strane abilità che ti permettono di incendiare i nemici, fulminarli e congelarli insieme a molti altri. È piuttosto divertente, ma ho avuto difficoltà a passare tra queste strane abilità e le tue armi da fuoco standard a volte. Anche tu entri in contatto con uno strano sito in questo gioco e cioè le sorelline e i grandi papà. Molto inquietante la prima volta è essenziale impegnarsi in queste cose massicce per raccogliere ADAM dalle strane ragazzine che bloccano gli aghi all'interno dei nemici caduti per radunare ADAM perché in Rapture ADAM è tutto. Divertimento per la maggior parte, ma mi sarebbe piaciuto avere più esplorazioni e meno combattimenti. Non mi interessa davvero i giochi che continuano a generare nuovamente nemici apparentemente da nessuna parte. Tuttavia, nel complesso il mio tempo in Rapture è stato entusiasmante.


374e6bdcca
The Last of Us download di film interi in hdthe Justice League: The Flashpoint Paradox full movie in italian free download hdThe Dark Knight's First Night full movie in italian 720pthe Tiger Oak + Echo italian dubbed free downloadIl corvo movie mp4 downloadRobotech download moviesitalian movie dubbed in italian free download Drunken Master IICathy Drone full movie kickass torrentBlack Rain - Pioggia sporca download movie freeHigh Noon in italian free download
Please log in to post a reply.